Sito web in abbonamento? Attenzione!

T

Ti sei affidato ad agenzie, tipo il famoso “libro giallo” per la tua pubblicità?

Ogni anno vai incontro a una spesa non indifferente per avere in cambio report periodici con numeri che dicono tutto e non dicono nulla !

La domanda da porti “non” è : Tutto ciò mi porta un guadagno in termini di fatturato e di nuovi clienti? Ma addirittura devi chiederti:  Almeno rientro della spesa che sto effettuando?

La risposta, NOI la sappiamo già. NO!

Continuamente aiutiamo i nostri clienti a risolvere problemi creati da agenzie, come la sopra citata, che si improvvisano web agency, fornendo servizi di design disastrosi, uguali per tutti, differenziati al massimo per colore e immagini.

  • Non detieni la proprietà del dominio e dei contenuti
  • Non hai diritti di copyright
  • Non puoi effettuare modifiche autonome al sito

Ecc. ecc..

E se vuoi uscirne?  Vincoli su vincoli !

Hai mai letto il tuo contratto? Controlla subito se hai firmato il cosiddetto “tacito rinnovo”. I contratti annuali solitamente hanno sempre il rinnovo automatico.

Ti ritrovi a rinnovare di anno in anno e per uscirne senza andare incontro a penali o all’ennesimo rinnovo, bisogna attenersi a tempistiche precise, mandando disdetta, in tot giorni e non oltre, poche settimane precedenti alla scadenza del contratto !

Non te lo dicono !

Devi tenere bene in mente che inserire la tua attività su questi siti è gratis, è un loro interesse che il famoso “libro giallo” sia colmo di attività, ma se vuoi che vengano aggiunti dei dettagli, ad esempio il nome della tua attività in grassetto, occorre sottoscrivere un “abbonamento”.

Se anche tu ti ritrovi in una situazione analoga, con abbonamenti considerevoli che ti promettono la gestione del tuo sito internet, pubblicità su google e pubblicità su facebook ma, non ti garantiscono un guadagno e ne tantomeno un ritorno della spesa, contattaci ! Ti aiutiamo a disdire in maniera completamente gratuita! ( E non vogliamo nulla in cambio! )

Chiedi informazioni in chat o scrivici una mail, inoltre se vorrai, ti mostreremo tutte le valide alternative che hanno adottato i nostri clienti, con risultati dimostrati in termini economici e non di semplici click !

WhatsApp chat